sabato 15 marzo 2014

FAMIGLIA: GIGLI (PI), GRAVE SOSTEGNO UNAR A IDEOLOGIA GENDER

(AGENPARL) - Roma, 14 mar - "Le iniziative portate avanti dall’Unar non hanno nulla a che fare con l’eliminazione delle discriminazioni a sfondo sessuale, ma intendono rieducare l’Italia per farle accettare l’ideologia del gender. E' particolarmente preoccupante che questa linea sia stata confermata oggi per bocca del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Sesa Amici, come parte di una ‘strategia del Governo’. Nessuno vuole discriminare gli orientamenti sessuali dei cittadini, ma qui è in atto una discriminazione inversa, cioè nei confronti di chi pensa che la famiglia possa essere solo quella composta da una mamma e da un papà". Lo ha affermato in Aula il deputato dei Popolari Per l'Italia Gian Luigi Gigli durante lo svolgimento della sua interpellanza urgente con cui aveva chiesto al governo di fare chiarezza sugli opuscoli "Educare alla diversità a scuola", prodotti dall'istituto Beck e dall'Unar sotto l'egida, con il finanziamento e il logo della Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento per le Pari Opportunità, con cui sono promossi modelli familiari composti da genitori dello stesso sesso”. “Preoccupante anche – ha affermato Gigli – che il Sottosegretario Amici abbia rimandato alla valutazione degli organi competenti ogni provvedimento contro il funzionario che, scavalcando gli stessi responsabili politici e istituzionali, sta promuovendo nella scuola l’ideologia delle associazioni Lgbt. Vuol dire solo che ogni doverosa censura è stata già insabbiata. Non è possibile che, a partire dalle elementari, venga attuato nella scuola di Stato un autentico lavaggio del cervello di studenti e insegnanti, in contrasto con il modello educativo voluto dai genitori. La responsabilità educativa primaria appartiene alle famiglie anche nella scuola di Stato. Se questa è la strategia del Governo, sui temi dell’educazione non sarà possibile alcun sostegno alla sua azione”.

Fonte. agenparl.it

Nessun commento:

Posta un commento